venduto Arca America Compact 699 LG
Arca C 699 LG America – Semintegrale nuovo in pronta consegna | Gira Gira
L’Arca Compact 699 LG America è un semintegrale nuovo e pronto per la consegna, perfetto per chi desidera un veicolo completo, confortevole e dall’elevata dotazione per viaggiare in libertà sin da subito. Questo modello fa parte della novità della gamma Arca, caratterizzato da due letti gemelli con garage passante, spazi leggermente ristretti e un design interno elegante che privilegia comfort e funzionalità.
Basato su meccanica Fiat Ducato 2.2 140 cv con cambio manuale, il veicolo combina prestazioni fluide e una guida sicura con dotazioni di alta gamma che rendono ogni viaggio confortevole in qualsiasi stagione. La configurazione interna prevede una spaziosa zona giorno con dinette face-to-face, cucina con piano di lavoro generoso, toilette con doccia a volume variabile e un’area notte caratterizzata da due letti gemelli di grandi dimensioni.
Le dotazioni di serie includono: climatizzatore in cabina, Cruise Control, TPMS, cerchi in lega 16″, freno a mano elettrico, volante e cambio in pelle con comandi radio, retrocamera con doppia funzione, radio Pioneer 9″ Apple Car Play e Android Auto, pannello solare da 200 W con regolatore MPPT, veranda da 4.5 m, Smart TV 24″, riscaldamento Truma Combi 6 Diesel + Elettrico + I-Net X, luce esterna, porta con zanzariera e molto altro! Come optional abbiamo aggiunto il l’Expedition Grey come colorazione esterna della cabina ed il Pack Energy Plus che comprende 2 batterie al Litio da 100 ah e un inverter da 2000W.
Essendo un mezzo nuovo e in pronta consegna, è disponibile immediatamente e può essere consegnato senza tempi di attesa, con la possibilità di personalizzare alcuni dettagli secondo le tue esigenze.
📍 Disponibile presso la sede Gira Gira di Origgio (VA)
Contattaci per informazioni, fissare un appuntamento o richiedere una video-chiamata dedicata.
Dettagli
Accessori
- veranda
- impianto stereo
- pannello solare
- condizionatore in cabina
- Oscuranti plissettati
- Ruote da 16" in lega
- retrocamera
- luce esterna
- maxi frigo
- TV
- radio doppio DIN
- porta con zanzariera
- inverter
- ESP e traction
- riscaldamento gasolio
- Cruise Control
- 2" batteria